domenica 18 novembre 2012

Falsi profeti - prima parte

""Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in  veste di agnello, e dentro sono lupi rapaci. Dai loro frutti li conoscerete"

I falsi profeti non sono altro che falsi cristiani che  ti presentano il Vangelo e la Bibbia ma seminano nel tuo cuore l'odio alla Chiesa, ai sacerdoti, all' Eucarestia, alla Madonna, ai Sacramenti. 
Pastori mercenari, senza nessuna missione da Dio, ti allettano con l'oro, col beneficio materiale, con la scuola e la refezione gratuita, con le vesti che danno ai tuoi figli, e poi ti avvelenano con il loro odio nascosto, ti strappano a Gesù. 
Essi ti parlano del Cristo, dicono che te lo vogliono far conoscere ed amare, ed invece ti distaccano dalla Chiesa Cattolica dove soltanto vive Gesù Cristo, e ti strappano dai Sacramenti, dandoti un falso surrogato, in una cena che è l'irrisione dell'Eucarestia, ed in una confessione stolta fatta con Dio,dicono essi, ma che non è che una illusione per addormentare la tua coscienza.
Essi poi dicono un mondo di spropositi, e dispensano dei foglietti pieni di inganni e di errori madornali, di falsità storiche, e di false citazioni delle quali si può accorgere solo chi è veramente profondo nelle scienze sacre.
Parlano contro il Papa, i Sacerdoti, la Madonna, i Sacramenti, ma in maniera cosi larvata, da non fartene quasi accorgere, e dispensano stampe zeppe di errori, promettendoti ogni bene, e strappandoti dal cuore la Fede vera.
E tu che fai? Devi far intendere a questi mercenari che debbono andarsene, perchè noi, discendenti dei Martiri, non tradiamo la nostra Fede per una vile moneta, per un vile interesse umano, o per una vile insinuazione. Devi far intendere loro che sono essi che debbono convertirsi a Dio.